DOMANDE, RICHIESTE, AIUTO

Se avete bisogno di supporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro storico dell'ULF

    Group
    Ex Utente
    Posts
    7,398
    Reputation
    +289

    Status
    In attesa di risposte più "di peso", posso vedere di mettere io qualche pulce.

    - Per i personaggi OC, si tende principalmente a seguire la sua storia canonica, arricchendola se possibile con gli eventi non canonici o di nostra invenzione al fine di approfondire il personaggio. Ad esempio, con Bardock posso mescolare il materiale canonico di Super con quello decanonizzato degli special dello Z. Caso a parte sono i personaggi del crazy comics, visto che esistono millemila universi, si è deciso di far incarnare ai personaggi tutte le versioni viste nei film e fumetti in modo da non ritrovarsi con tanti players che muovono incarnazioni differenti dello stesso personaggio.

    - Se il personaggio è legato esclusivamente alla storia, tipo Lady Oscar, allora il suo crazy sarà di stampo storico. Se invece, come hai citato Berserk, ha elementi fantasy verrà considerato come un crazy di stampo fantastico proprio a causa delle sue componenti immaginarie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fedelissimo all'ULF

    Group
    DB-Saiyan
    Posts
    672
    Reputation
    +4

    Status
    Perciò non potrei fare un Naruto non ninja e nemmeno più intelligente di Sasuke e 100 più bravo di lui perché non sarebbe canonico, giusto? ( sì, me la prendo sempre con lui come riferimento 😂) però se faccio un ‘dopo’ degli eventi (anche di Boruto ) con un nuovo nemico sì, perché il personaggio è canonico per il fatto che non ho cambiato nulla.
     
    Top
    .
16 replies since 14/5/2017, 19:39   3815 views
  Share  
.
Top