Posts written by sir F ~

  1. .
    Ciao carissima, grazie per essere giunta qui!
    Spero davvero che ti troverai bene fra di noi, siamo un piccolo grande gruppetto di roleplayer nato da ormai qualche annetto e reggiamo sempre senza mai mollare :)
    Adesso che stai per diventare dei nostri, certamente andremo ulteriormente alla grande!
    Grazie mille e ancora benvenuta fra noi, non vedo l'ora di leggere la tua role di prova di Nehellenia <3
  2. .
    Vedrai che andrà tutto benissimo e ti sentirai presto a casa!
  3. .
    Ciao carissima e benvenuta! Hai trovato un posto dove ci sono persone che come vedrai hanno molte delle tue passioni in comune!
    Sono felice che hai deciso di iscriverti, vedrai che ti troverai benissimo! Un forte abbraccio e benvenuta!
  4. .
    Ciao! Benvenutissima nel nostro GdR, puoi chiamarmi F perché come forse immaginerai adoro alla follia Freezer, personaggio che a giudicare dai pg che ami io penso ti odierai alla follia ahahah
    Sono founder e admin di questo posto insieme a Fleur Rouge e cerchiamo sempre insieme all’aiuto di tutti gli altri utenti di far stare a loro agio chiunque si unisca all nostra famiglia perché non siamo un piccolo gruppetto ma una famiglia solida con i suoi alti e bassi ma non ci siamo mai disfati in beh tanti anni, dato che a maggio il forum fa il suo 🎁 compleanno!
    Attendiamo di avere una tua bella role di prova e vederti membro del nostro gdr! Ancora benvenuta e buona permanenza 😁
  5. .
    Salve!
    Non avevo visto la tua presentazione :D
    Benvenuto o meglio... Bentornato! Se sei ancora interessato a tornare fra noi non esitare a farcelo sapere!
  6. .
    Ciao e benvenuto!
    Io sono F founder di questo posto insieme a Fleur Rouge!
    Come ti hanno risposto prima di me: il GdR di Dragon Ball, oltre ad essere il più storico del posto è anche il più attivo e al momento intrigante!
    Fai pure tranquillamente la tua role di prova per Black, non vediamo l'ora di leggerti.
    Nel frattempo ti auguro il mio più sincero benvenuto!
  7. .
    Welcome di nuovo tra di noi Xel! Sono davvero felice di rivederti tra di noi! Spero anche io che sarà una permanenza lunga e piacevole! Non vedo l’ora di leggere la tua role di prova, nel frattempo ti auguro una buona permanenza!!
  8. .
    Stesso vale per me!
    E' un piacere tornare a leggerti Ninni e sarà un piacere riaccoglierti come Chibiusa!
    Ben tornata!
  9. .
    CITAZIONE (MewMey :3 @ 20/1/2023, 23:52) 
    AVVISO: per mancata risposta al censimento i vostri banner sono stati rimossi! In caso foste interessati a recuperare il legame siamo sempre disponibili!

    Scusate ma quale censimento? e di che forum?

    CITAZIONE (MewMey :3 @ 6/1/2023, 00:35) 
    AVVISO: aperto il censimento per affiliati/gemellati! Venite a confermare il nostro legame ( click )

    il link non era funzionante, ergo non abbiamo potuto partecipare al vostro censimento
  10. .
    Ti ringrazio molto Fede!
    Sarà un onore conoscere il tuo Snower!
  11. .
    Che gli vuoi dire... Frieza è un po' ambiguo xD
    Grazie amore <3
  12. .
    frieza

    ◆ 55◆ cold ◆ aries
    ◆ universe 7 emperor ◆
    ◆ agent of destruction ◆ bisex
    フリーザ




    "I'll go ahead and say...
    you're going to have a very tough time fighting me."



    Ecco dunque, il momento era giunto.
    Un momento che l'imperatore del male, l'imperatore caduto dell'Universo 7 aveva atteso praticamente da sempre, da quel dannato giorno in cui le sue membra si erano sparpagliate per tutta la galassia a seguito dell'esplosione di quel dannato pianeta Namek: il momento della vendetta.
    Sì, perché la vendetta alla quale Freezer aveva sempre bramato non era tanto quella di strappare via la vita a quello schifoso saiyan di nome Goku, il super saiyan della leggenda, a suo sapere; bensì quella di umiliarlo esattamente come egli aveva fatto ai suoi danni proprio quel giorno in cui gli aveva visto lui stesso divenire i capelli da neri come la pece, biondi come il grano e gli occhi da scuri a verde acqua.
    Dannato quel giorno in cui aveva fatto l'unico errore di solleticare a tal punto la sua ira, la collera del saiyan, così da portarlo a manifestare tutto il suo risentimento nei suoi confronti in aura dorata e infuocata attorno a sé, così devastante da scalfire persino quella inarrivabile e intoccabile del signore del settimo universo.
    Ma ora la musica era cambiata.
    Già in precedenza aveva tentato di ottenere quanto di più succulento adesso gli si era presentato davanti: proprio lui, Goku, in fin di vita, morente esattamente come lui molti anni prima, bisognoso di aiuto e sostegno da parte di qualche anima pia; ma non gli era andata così bene perché ci aveva pensato quel buono a nulla di Vegeta a distruggergli i piani intervenendo anche lui con quella loro strana nuova trasformazione in super saiyan dall'aura divina.
    Adesso però la musica suonava a suo favore. Niente Vegeta, niente figlio di Goku, niente amichetti terrestri pronti ad aiutarlo, niente e nessuno: Goku era solo, tutto solo, unicamente per lui e per il suo volere.

    "...Oh, oh, oh... Quale mero spettacolo ho qui di fronte a me" disse sogghignando piano dopo aver trascinato il corpo inerme del saiyan provato dietro alcune rocce che si erano accatastate a seguito di uno scontro consumato precedentemente sul posto.
    Freezer aveva fiutato da subito la possibilità di ottenere profitto da quello strano Torneo del Potere, ma mai si sarebbe aspettato che proprio in quell'occasione sarebbe riuscito a coronare un sogno del genere. Del resto, a lui di salvare l'universo poco importava essendo che al momento non era più suo. Se mai ne avesse avuto la possibilità, sicuramente avrebbe rivendicato i suoi averi e le sue proprietà, ma tutto ciò che prima era per lui di vitale valore, adesso era sicuramente passato in piani inferiori se l'occasione scaturitagli da tale evento era proprio quella di poter umiliare quello schifoso saiyan.
    Niente aveva importanza dunque, né l'universo né la propria incolumità, solo lui: Goku e la sua umiliazione.

    "Questa è una situazione che stranamente mi pare di aver già vissuto... Non credi anche tu?" domandò all'uomo avanzando a passo lento verso di lui tentando di produrre minor rumore possibile a seguito dei suoi passi contro il suolo. Fermatosi a davvero pochi centimetri dal ragazzo, l'alieno mosse velocemente la coda alle proprie spalle a seguito di un gesto nervoso provocato dal chiasso che alle sue spalle lo infastidiva enormemente. Avrebbe gradito molto di più trovarsi là da solo completamente con Goku, senza altri scocciatori pronti ad ammazzarsi l'un l'altro per la propria incolumità.
    Incolumità che Freezer difficilmente forse avrebbe potuto garantirsi se si fosse trovato faccia a faccia contro quel tale di nome Jiren.
    Doveva ammetterlo, le proprie capacità ancora non erano sufficientemente elevate da poter competere con simili colossi e questa era una dura verità che andava in netto contrasto con i propri piani di assoluto dominio e rivalsa contro persino gli Hakaishin.
    Furono gli occhi incerti di Goku che ricercavano i propri rossi, al momento, a distrarre Freezer da simili pensieri mentre quest'ultimo piano levava lentamente un braccio in direzione del mal capitato.

    "Tu non hai la minima idea di quanto io abbia atteso questo momento... Saiyan." sussurrò a denti stretti mentre distendeva le dita aprendo per bene la mano di fronte a Goku.
    Lentamente un bagliore violaceo chiaro, cominciò ad avvolgere la mano candida dell'imperatore caduto mentre un ghigno sadico ne accompagnava la crescente voluminosità.
    "...Mh-Mh. E' così soddisfacente guardarti così, con quegli occhi quasi spaventati. Goku... Peccato che tu mi serva ancora." l'avrebbe attaccato? Eccome. Lo avrebbe ucciso, l'avrebbe fatto soffrire, sanguinare, senza che nemmeno più una goccia di sangue gli scorresse nelle vene e solo all'ultimo gli avrebbe strappato l'ultimo respiro dai polmoni ma no, quella non sarebbe stata una vera vendetta. Quella sarebbe stata solo rabbia consumata che mai gli avrebbe riportato indietro quanto ora stava per ottenete.
    Un ultimo ghigno ed ecco che dalla mano di Freezer quella vasta aura luminosa passò proprio al corpo dolorante di Goku trasmettendo a quest'ultimo nuove energie vitali.

    "Ti ho passato parte della mia energia. Non è molta ma dovrebbe bastarti per rialzarti in piedi e ricomporti..." ridacchiando sommessamente lo guardò conscio d'aver recitato una frase con parole ben conosciute al saiyan, parole che in tutti quegli anni mai avevano smesso di echeggiare nella mente del freddo.
    "Ebbene, direi che adesso siamo pari." concluse riabbassando la mano.
    Sì, erano davvero pari, l'energia tanto schifosamente accettata da Freezer quel lontano giorno su Namek che forse gli aveva garantito la sopravvivenza e che tanto fastidiosamente in quei decenni egli aveva sopportato d'aver conservato in corpo, ora era tornata al suo diretto proprietario.
    Freezer per la prima volta si sentiva soddisfatto nei confronti del suo più acerrimo rivale, il super saiyan.

    "Adesso vai, e distruggi quell'essere di nome Jiren per me" non avrebbe mai smesso di considerare i saiyan i suoi servi più fidati e più odiati.



    ◆ codice role sir F ~ NON COPIARE - Thanks to ***
  13. .
    Grazie davvero e di cuore a tutti voi!! :)
    Sono felice di avervi saputo emozionare anche con Gohan sebbene potesse non rientrare facilmente nelle corde di chi ha quasi sempre ruolato solo i cattivoni di turno ^^
  14. .
    son gohan

    ◆ 35 / 17 ◆ hybrid saiyan ◆ tauros
    ◆ may 18 ◆ piccolo's student
    ◆ dad ◆ etero
    kakaroth




    No! Don't hurt my friends!




    Giunti ad un certo punto bisognava agire, per forza: questo gli era stato insegnato non solamente dal maestro Piccolo ma anche dagli eventi della vita che sempre e da sempre l'avevano costretto a ritrovarsi alle strette.
    Aveva appena imparato a camminare che già una pericolosa minaccia sulla Terra che portava il nome di 'saiyan', l'aveva portato a scatenare la sua ira; aveva ricordi molto offuscati di quel giorno ma fu certo di aver messo a dura prova la resistenza ma soprattutto l'onore di quello che non era altri poi che suo zio. Sangue del suo sangue, del sangue di suo padre, peccato però che la follia omicida e pazzoide che caratterizzava la razza dalla quale entrambi discendevano e appartenevano, aveva indotto Raditz sulla strada di non ritorno. Ucciderlo era stato perentorio, quanto sacrificare la vita di un Son Goku ancora troppo giovane, appena divenuto padre.
    Ecco perché Gohan aveva sempre detestato combattere: perché bisognava sempre giungere alla violenza, uccidere, fare del male per far valere le proprie ragioni; vedere la sofferenza sul volto di un nemico era per il figlio di Goku uno spettacolo disdicevole, atroce e del tutto rinunciabile. Il giovane figlio del saiyan venuto sulla Terra avrebbe di gran lunga preferito fare della sua vita un enorme spettacolo di cultura, di studi e perché no sfondare nel mondo della ricerca. Peccato però che la sola garanzia per mantenere la pace sulla Terra fosse proprio suo padre, Goku il quale, a differenza del figlioletto aveva sempre preferito allenarsi e combattere.
    Dote che sì, in parte aveva tramandato al figlio ma che non era riuscito a inculcargliela come priorità.
    Sebbene Gohan avesse dimostrato da sempre, anche a seguito degli allenamenti sostenuti con il maestro Piccolo, severo quanto importante per lui, di avere una potenza latente inarrivabile, specie quando si arrabbiava, nemmeno in quell'occasione, guardando in faccia e negli occhi quel mostro di Cell, riusciva a provare la necessaria rabbia per indurre le proprie membra a lottare come forse tutti avrebbero desiderato.

    Le urla dei presenti, di Crilin, di Piccolo, del padre, di Trunks e gli altri, gli giungevano alle orecchie come sordi e dolorosi lamenti, accompagnati da preghiere e sostegni con i quali tentavano in tutti i modi di indurlo ad arrabbiarsi per porre fine a quel martirio.
    "...Io... I-Io non posso... Non voglio..." andava ripetendo il ragazzo dai capelli biondi a seguito della tanto famigerata trasformazione in super saiyan.
    Non sembrarono servire neanche le parole di Cell, il suo nemico, l'androide progettato dal dottor Gelo a schernirlo abbastanza per farlo innervosire.
    "Non voglio fare del male a nessuno, nemmeno a un mostro come te!" ripeté per l'ennesima volta il giovane.
    E fu così dunque che impietrito e attonito se ne stava lì il figlio del saiyan venuto dalla Terra, avente le gambe immobilizzate come fossero tronchi d'alberi secolari e le mani tremanti per la rabbia a tratti ai vertici e a tratti controllata fino a quando l'attenzione dello stesso venne richiamata dal macabro rotolamento della testa mozzata di c16 proprio verso di lui.
    Non gli venne nemmeno da chiedersi come avesse fatto a giungere sin di fronte a sé, non sembrò essere importante.
    La mente del ragazzo era talmente cristallizzata che non sembrò avere nemmeno la capacità di formulare né pensieri né domande, ma fu abbastanza capace di comprendere le ultime preziose parole che c16 aveva deciso di dire solamente per rivolgersi a lui.

    "...N-Non... Non... c'è niente di... sbagliato...? Dici... che... non sia sbagliato...?" gli domandò mentre quello tentava di spiegargli che nel combattere per il bene degli altri non si commetteva peccato. Sfortuna volle però che Cell pensasse bene di impedire a c16 di continuare quella loro bizzarra conversazione: l'androide aveva letteralmente distrutto la testa del cyborg in mille pezzi con una semplice e distruttiva pedata, schiacciandolo senza remore e senza pietà.
    . . . . . . . . . . . .
    silenzio
    vuoto
    nemmeno l'aria ora sembrava esistere
    un leggero e impercettibile cinguettio lontano accompagnò i suoi battiti
    ...battiti
    battiti...
    e ancora battiti
    crescenti
    ora più che mai
    ora più assordanti e pulsanti che mai

    "AH!!!"

    Gli occhi di tutti i presenti prestarono la loro attenzione al centro del ring, là dove Son Gohan aveva appena manifestato l'apice estremo della sua rabbia in un grido perdurato per almeno una decina di secondi mentre le braccia si tesero in un unico fascio muscolare e l'aura dorata del super saiyan gli troneggiava attorno adornata da infinite scariche elettriche incessanti.
    Perché quel mostro aveva dovuto interrompere quella conversazione.
    Perché quel mostro aveva dovuto essere così tanto crudele e meschino.
    c16 non poteva muoversi, ormai era finito, distrutto, si stava praticamente già spegnendo.
    Perché lo aveva fatto?
    Le lacrime di un giovanissimo super saiyan 2 venuto alla luce per la prima volta nella faccia dell'universo conosciuto, cominciavano copiosamente a sgorgare fuori dai suoi occhi verde acqua.
    "Cell. Non avrò pietà di te." Gohan si era arrabbiato.





    ◆ codice role sir F ~ NON COPIARE - Thanks to ***
  15. .
    MI HAI FATTO LETTERALMENTE URLARE.
    Il mio Whis <3 cioè no, volevo dire. SI IL MIO WHIS.
    No, non posso commentare, sarei troppo di parte! Ma commento uguale, sei e sarai sempre il Whis perfetto perché easy tu SEI Whis!
    La parte finale mi ha fatto scattare <3 è stato bellissimo leggerti di nuovo come lui e spero tanto che sia un anticipo di un ritorno vero!!!
998 replies since 24/4/2017
.
Top