1° INIZIATIVA ULF - See you, Son

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Broly saiyan
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legendary Super Saiyan

    Group
    Member
    Posts
    455
    Reputation
    +128
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Nome forum / Nome utente:Broly
    Link forum / Link utente:https://universallastfighters.forumfree.it/?act=Profile&MID=12700535
    Avete inserito il banner? Se sì dove?: In firma
    Perchè avete aderito? (Facoltativo):C'è bisogno di chiederlo? Dragon ball è speciale,ci ha fatto sognare ad ogni puntata dall'inizio alla fine.Ricordate ad esempio quel piccolo Goku della saga di Dragon Ball vivere quelle splendide avventure alla scoperta della leggenda delle sette sfere,lo abbiamo visto crescere con l'arrivo di Db Z dove ha affrontato nemici sempre più forti dal principino dei saiyan fino Frieza e poi a Majin buu dove lo Z ci ha lasciati con molti sentimenti,ci siamo emozionati nel vedere Goku rompere le sue prime barriere e diventare super saiyan per la prima volta e altri nuovi livelli come il super saiyan di secondo e terzo livello,i combattimenti emozionanti che hanno fatto di Dragon ball una colonna portante degli shonen,poi siamo arrivati assieme al canonico DB Super dove abbiamo visto un nuovo Frieza e altrettanto nuovi Vegeta e Goku con livelli tali da rivaleggiare quello degli dei o così si era detto,l'emozione del rivedere il vecchio tiranno F nella sua nuova forma combattere ancora con Goku oramai cresciuto e con il super saiyan blu è stato una delle cose più belle che ricorda il capitolo precedente,siamo passati per il torneo tra il sesto e settimo universo e nel seguito abbiamo conosciuto personaggi nuovi sino all'apparente saga finale del torneo dove ancora Goku supera i suoi limiti ancora una volta.Ma che dire? Non posso parlare dettagliatamente di questa saga e forse nemmeno quello che mi lega al multiverso di Dragon Ball,ogni personaggio è unico nel suo genere,come ho detto prima i combattimenti stupendi,le trasformazioni,i sentimenti vissuti con tutti loro,non voglio dilungarmi troppo,sperando di aver fatto capire cosa mi ha spinto ad unirmi a questa stupenda iniziativa,che altro posso dire? See you,son.
     
    Top
    .
15 replies since 25/3/2018, 22:25   2651 views
  Share  
.
Top