1° INIZIATIVA ULF - See you, Son

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Daduz-
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome utente: -Daduz-
    Link utente:Click
    Avete inserito il banner? Se sì dove?: A breve inserisco quel bellissimo banner in firma <3
    Perchè avete aderito? (Facoltativo): Beh, amo Dragon Ball. Queste quattro semplici parole racchiudono momenti davvero fantastici.
    Insomma, come dimenticare la prima volta che salì in piedi sul divano e feci una finta onda energetica, quella volta in cui alzai le mani al cielo per donare la mia energia, quella volta che io e la mia migliore amica ci prendemmo a pugni finti per simulare il primo scontro tra Goku e il fiero Vegeta. Per non parlare di tutte le volte che dovetti litigare con mia nonna per vedere o rivedere una puntata di Dragon Ball ed evitare cosi l'ennesimo noiosissimo episodio del "il Segreto" Nah tortura o di quando i miei compagni si meravigliarono nel vedermi entrare in classe con un inguardabile ciuffo alla Gohan supremo che mostravo con fierezza autoconvincendomi che prima o poi avrei trovato le sfere del drago e avrei espresso il desiderio di vivere nel mondo di Dragon Ball...lontano dal bullismo, lontano da tutti quei problemi che purtroppo mi assalivano da bambina.
    Questo capolovoro mi ha fatto volare con la fantasia, mi ha tenuto compagnia e ehy, ho spaccato la faccia a quelle dannate zoccolette che insomma, andate al diavolo! Preferisco 100 volte la felpa di Goku che una collona inutile da 50 euro.
    Finito Dragon Ball Z, per anni ho sperato in nuova saga. Mi commuovevo e mi commuovo ancora oggi nel sentire la sigla di DB z e si, mi son commossa anche nel rivedere dopo tanto tempo sugli schermi il sorriso del nostro piu amato scimmione.
    Ora che è finita la saga di super, sto cercando di affrontare il "trauma da anime concluso" nel migliore dei modi <3 anche se ehy, gente qui sarà davvero dura "separarsi" nuovamente dalla nostra squadra preferita.


    Chiedo scusa per il papiro e per qualsiasi errore ma son troppo pigra per rileggere tutto e.e. Potrei parlare per ore di tutti quei momenti della mia vita legati a questo merviglioso anime ma mi fermo qui per non esagerare e per non annoiarvi oltre. Nulla, spero di aver scritto qualcosa di sensato e bello perchè ehy, son le prime cose che il mio cuore ha vomitato fuori.

    Vuoi proporci una tua idea? (Facoltativo): Se avete bisogno di aiuto per qualche Banners sapete che si sono <3 Bellissima iniziativa gentaglia!
     
    Top
    .
15 replies since 25/3/2018, 22:25   2650 views
  Share  
.
Top